Ultimo aggiornamento: Mercoledì, 27 Dicembre 2023 Ore 00:26:14 Aggiorna

Investorado è Partner di Wopart, la fiera internazionale dell'arte su carta

Wopart è curata da Paolo Manazza ed è giunta alla sua quarta edizione. L'evento si svolgerà dal 19 al 22 settembre a Lugano


Investorado è Partner di WOPART, la fiera internazionale di opere d’arte su carta, antiche, moderne e contemporanee. L’evento è giunto alla sua quarta edizione, che si terrà in Svizzera, a Lugano, dal 19 al 22 settembre 2019.

WOPART ad oggi è la più importante manifestazione al mondo, per numero di gallerie presenti e Paesi di provenienza, dedicata ai Works on Paper e rappresenta l’evento dell’anno più atteso per il collezionismo internazionale. Questa è anche un’occasione per partecipare a eventi, mostre pubbliche e incontri tra gallerie, visitatori, imprese e istituzioni.

All’edizione 2018 hanno aderito oltre 90 gallerie, provenienti da 14 Paesi, e hanno portato opere che variano dal disegno, agli oli su carta, dalle grafiche d’autore alla fotografia.

WOPART ha accolto oltre 10.000 collezionisti e big spender (investitori, imprenditori, professionisti e operatori del settore) registrando importanti volumi di vendite. In questa edizione consoliderà il suo percorso espositivo e i contenuti di una manifestazione che sta dimostrando di avere la stima e di ricevere apprezzamenti da parte di tutte le fasce di collezionismo.

La fiera è curata da Paolo Manazza, pittore, critico d’arte e giornalista e noi di Investorado crediamo che la sua idea di arte sia anche un’ottima opportunità di investimento.

Visita il sito www.wopart.ch e scopri WOPART nel dettaglio.

Nel caso tu sia interessato al rapporto tra arte e finanza continua a seguire Investorado. Pubblicheremo interviste e approfondimenti al riguardo.
Se invece vuoi saperne di più contattaci.